Impianti dentali a carico immediato
Prof. Giuseppe Bianco PhD
Docente di Implantologia e rigenerazione ossea presso la New York University, I.C.O.I. DIPLOMATE.
Si occupa esclusivamente di Impianti Dentali dal 1999.
Oppure chiamami subito
Prof. Giuseppe Bianco PhD
Docente di Implantologia e rigenerazione ossea presso la New York University, I.C.O.I. DIPLOMATE.
Si occupa esclusivamente di Impianti Dentali dal 1999.
Oppure chiamami subito
Ti vorrei invitare nel mio studio per effettuare una ortopanoramica e di conseguenza valutare l’entità dell’intervento.
Insieme al mio staff e grazie a delle tecniche avanzate, avrai denti fissi in giornata.
Praticando il rialzo del seno mascellare, si potrà applicare l’impianto anche nei casi di insufficienza ossea.
«Per te che hai sempre avuto paura del dentista, e oggi ti vergogni del tuo sorriso, per te che per diverse motivazioni in questi anni hai trascurato i tuoi denti, per te che ai tuoi denti ci hai sempre tenuto molto ma sei caduto in mani sbagliate, per te che hai perso la battaglia contro la malattia parodontale. Ho messo a punto un protocollo scientificamente collaudato di cui ti garantisco il successo protesico al 100%.
Nel 1999 con Dennis Tarow alla New York University ho effettuato il mio primo caso di Carico Immediato (ALL ON SIX, ALL ON FOUR), è un protocollo di cui mi sono subito innamorato per la velocità di esecuzione, per l’alto impatto estetico, per l’ ottima funzione masticatoria e per i costi ragionevoli.
Dal ’99 ad oggi ho effettuato più di 1000 casi di questo genere, circa di 6000 impianti posizionati, il paziente arriva a studio con problemi dentali così gravi che richiedono l’estrazione di tutti gli elementi dentali, nella stessa seduta eseguo l’estrazioni, pulisco le infezioni, posiziono gli impianti con tecnica piezochirurgica prendo le impronte e consegno un nuovo sorriso con cui mordere la vita.
Ti prego di dedicare un po’ del tuo tempo per seguire i vari video qui sotto di casi simili al tuo.»
Giuseppe Bianco
Radici artificiali su cui vengono applicati dei denti costruiti su misura, così da dire addio alla classica dentiera.
Praticamente quasi tutti! Bisogna valutare il paziente da un punto di vista della salute generale, della quantità e qualità di osso disponibile nella sede dell’impianto nonché le reali motivazioni del paziente.
Controindicazioni all’implantologia: esistono tuttavia delle controindicazioni di carattere locale o generale, temporanee o permanenti che sconsigliano fortemente la terapia implantare. Per questo risulta fondamentale che il paziente fornisca, tramite l’apposito questionario medico, tutte le informazioni inerenti il suo stato di salute generale e locale.
Dopo un approfondito colloquio con il paziente e dopo aver dato il consenso al trattamento, si procede all’inserimento dell’impianto nella sede prestabilita in anestesia locale (solo in pazienti particolarmente ansiosi o in grandi interventi si ricorre alla sedazione cosciente). L’intervento ha una durata variabile dai 20 minuti ad un’ora circa e non comporta particolari fastidi nel post-operatorio. Gli unici fastidi possono essere rappresentati da gonfiore nella zona interessata e dolore in genere trattabile con i comuni antidolorifici presenti sul mercato. In ogni caso ad ogni paziente verrà consegnato un foglio con tutti i farmaci e le raccomandazioni da seguire nel periodo immediatamente successivo l’intervento e nei giorni a seguire. In questo modo i disagi post-operatori si riducono al minimo. Nel caso di paziente particolarmente ansiosi (odontofobici) o nel caso di grosse riabilitazioni implantari si ricorre alla sedazione cosciente. Questa procedura, effettuata da un’anestesista, produce un senso di rilassatezza nel paziente pur mantenendolo perfettamente cosciente di ciò che gli accade intorno (infatti il paziente risponde alle nostre domande ma è notevolmente più tranquillo e rilassato).
In 18 anni di esperienza clinica chirurgica implantare, il Sig Guido è una di quelle persone che son sicuro di non poter dimenticare mai. La sua vitalità, la gioia di vivere, la risata contagiosa hanno reso il trattamento un vero piacere! Guido è un paziente con un insufficienza renale cronica, costretto a 3 sedute di dialisi a settimana presso un centro specializzato. Questa sua condizione lo porta ad una fragilità vascolare, alla facilità di formare ematomi e l’uso di anticoagulanti mi faceva presumere un sanguinamento abbondante durante l’intervento. L’intervento è invece andato liscio come l’olio, Guido ha risposto bene alla terapia farmacologica e nonostante la predisposizione al sanguinamento, non ci sono stati eventi emorragici.
L’intervento è stato veloce ed indolore, credo molto nella necessità della velocità di esecuzione per diminuire il dolore al paziente. Son contento di aver potuto ridare il sorriso a Guido in 24 ore e sono sicuro lo elargirà senza avarizia.
Il sig. Massimo si è presentato alla nostra osservazione con 5 denti che reggevano un ponte fisso.
I denti cariati e con granulomi apicali sono stati estratti e nella stessa seduta abbiamo posizionato 6 impianti in titanio (BIOMET3I) ed il giorno dopo abbiamo inserito 1 protesi fissa avvitata senza palato.
Viale dell’Umanesimo 308
00144 ROMA – Italy
2° piano int. 5
sul citofono digitare tasto 5 e campanello
FERMATA BUS 708/778 ALLA STRADA PARALLELA
A 300 METRI DALLA FERMATA METRO B – EUR PALASPORT
E-mail:
info@fisioeuropa.it